mercoledì 18 febbraio 2015

"Matrimonio a prima vista" un anno dopo.

Che fine hanno fatto le coppie di "Matrimonio a prima vista"?
Se ieri sera avete visto l'ultima puntata, su Sky, non potete non esservelo chiesto. Non vi giudico male, tranquilli, l'ho vista anch'io. Anzi, ho seguito tutta la stagione...


A un anno di distanza (perché tale è il fuso orario tra la trasmissione negli Stati Uniti e quella in Italia), cosa stanno facendo Monet e Vaughn, Jamie e Doug, Courtney e Jason?

CLICCA QUI PER L'ARTICOLO SULLA SECONDA STAGIONE!


CLICCA QUI PER L'ARTICOLO SULLA TERZA STAGIONE!


CLICCA QUI PER L'ARTICOLO SULLA PRIMA STAGIONE DELL'EDIZIONE ITALIANA!

 


Facciamo un passo indietro per spiegare a chi non sapesse di cosa sto parlando e di cosa sia questo programma.
Quattro esperti hanno compiuto un processo di accoppiamento scientifico unendo in matrimonio sei candidati single completamente ignari dell’altra metà fino al giorno del loro incontro sull’altare. Il programma ha seguito le tre coppie cercando di comprendere gli alti e i bassi e tutti i motivi delle loro incomprensioni. Se la convivenza, la conoscenza dei suoceri e l’instaurazione di un rapporto basato sulla fiducia non è facile per le coppie comuni, immaginate per i nostri protagonisti.


Nel corso delle settimane gli sposi di Matrimonio a prima vista hanno cercato di comprendersi l’un l’altro cambiando le fasi della conoscenza, in questo caso avvenuta dopo il matrimonio. In ogni episodio i quattro esperti hanno analizzato differenti situazioni che hanno messo alla prova le coppie, come la vita sociale, la quotidianità e l’intimità.


Nella puntata di ieri, i componenti delle tre coppie hanno deciso se rimanere sposati o divorziare, dopo un mese di convivenza. Monet e Vaughn hanno optato per il divorzio, mentre Jamie e Doug, Courtney e Jason hanno ritenuto giusto continuare le loro relazioni.

E oggi, dicevamo?
Su Twitter Jamie e Doug hanno dato dimostrazione di essere una coppia molto affiatata, tra feste di Natale e San Valentino sulle piste da sci.


Sembrano felici anche Courtney e Jason, che non mancano mai di pubblicare le loro foto insieme:


Per quello che riguarda invece la coppia "scoppiata", quella formata da Monet e Vaughn, non c'è molto da dire. Lei spazia tra ospitate in diversi show televisivi, sempre in cerca dell'amore, lui si dedica al lavoro e si dichiara ancora single.

In bocca al lupo a tutti... Mi avete divertito molto, nel vostro show.

J.D.

0 commenti:

Posta un commento