martedì 26 maggio 2015

The Bachelor 18 - Nikki Ferrell e Juan Pablo Galavis un anno dopo

Questa sera si è conclusa la stagione 18 di The Bachelor, programma seguitissimo negli Stati Uniti e tentato una volta anche da noi senza successo (era il 2003, conduceva Cristina Parodi).
Il meccanismo?
Uno scapolone belloccio e tendenzialmente ricco dovrà scegliere dopo le diverse settimane di gioco la sua potenziale moglie tra le 27 pretendenti selezionate per lui dalla produzione. Tra appuntamenti singoli e uscite di gruppo, lo scapolo conoscerà pian piano le ragazze, cercando di capire quale possa essere quella giusta per lui. Una cerimonia in cui lo scapolo dona una rosa ad alcune delle pretendenti fa capire loro di essere state "scelte" per continuare l'avventura.


Ebbene, la puntata finale della stagione 18 ha appena visto Juan Pablo Galavis scegliere Nikki Ferrell come vincitrice (anche se ha risposto con un "mi piaci" al suo "ti amo" e non le ha proposto di sposarla... ma vabbè). Scelta facile, perchè a mio avviso era di gran lunga la più bella e simpatica.


Ma la domanda è... Che fine hanno fatto?
Eh già, perchè dalla trasmissione USA alla trasmissione in Italia c'è sempre il solito fuso orario di un anno (negli States si è appena conclusa la stagione 19).
Quindi? Nikki e Juan Pablo stanno ancora insieme?
Ripercorriamo insieme, attraverso i tweet dei due protagonisti, la loro storia d'amore:










Poi ecco che le trasmissioni si interrompono... Per più di un mese.


Nikki e Juan Pablo non parlano praticamente più l'uno dell'altra, ma ci sono i giornali e i siti americani a farlo abbondantemente per loro. La relazione si è conclusa dopo appena sei mesi.
Speculazioni sul perchè, dopo il criptico messaggio di Nikki su Instagram del 28 ottobre...

Non è patetico come sprechiamo così tanto tempo su certe persone, e alla fine si dimostra che non valeva la pena di perderne anche solo un secondo?

E finalmente nella prima puntata della nuova stagione di The Bachelor, i fan hanno avuto risposte sul perché Nikki Ferrell e Juan Pablo Galavis si sono separati.
"Non è finita perché non ci amiamo o per una mancanza di comunicazione", ha detto Nikki al conduttore Chris Harrison durante la première. "La storia si è conclusa semplicemente a causa di una differenza di stile di vita. C'è stato un momento in cui ci siamo detti che ci amavamo, come in un rapporto normale. E non è stata una mancanza di tentativi, da entrambi i lati. E' solo che io sono un'infermiera a Kansas City, mentre lui vive a Miami ed è nel settore dello spettacolo. Questo è il suo lavoro. Questo è il suo stile di vita. E 'stato davvero difficile per me adattarmi a questo. Ci abbiamo provato, ma siamo due persone molto diverse."


Ha continuato Nikki: "Non avevo intenzione di chiudere, io non sono una che molla. Ho provato di tutto. E anche lui ci ha provato, ma abbiamo concluso che avevamo diverse priorità, diversi stili di vita. È quello che è.
Nessuno ti prepara a quello che succederà nello show e a essere sotto i riflettori di continuo. Avrebbe potuto essere più facile, ma mi sentivo felice. Volevo che anche tutti gli altri fossero felici per me. Quello che è successo è stato frainteso per un sacco di ragioni perché non siamo stati in grado di esprimere noi stessi, per lo più lui."

Attualmente Nikki risulta essere single, mentre Juan Pablo pare esca con Carly Waddel, concorrente presto eliminata della stagione 19 di The Bachelor (anche se i due affermano di avere solo una relazione platonica).
Ognuno per la sua strada, dunque.
Vi dico la verità? Un po' mi dispiace, perchè mi ci ero affezionata a questi due ragazzi, alla fine della fiera.  ^___^

J.D.

0 commenti:

Posta un commento