mercoledì 22 luglio 2015

E' in realizzazione il film sulla Suicide Squad ed è già "bad guys mania"

In questi giorni mi sono imbattuta in un trailer piuttosto interessante, che mi ha portato ad approfondire l'esistenza di un sottomondo DC Comics che ignoravo.

Sto parlando della Suicide Squad.


Si tratta di un'organizzazione segreta composta da diversi criminali del mondo DC ai quali il governo chiede di partecipare a una serie di missioni molto pericolose (suicide, appunto), in cambio della libertà.
La composizione dei membri è molto ampia e variabile, sulla carta dei fumetti, e presenta volti più o meno noti a al grande pubblico. Uno su tutti, il Joker.


Ora è in lavorazione un film, la cui uscita è prevista tra un annetto, nell'estate 2016. Il trailer però sta spopolando in rete, complice anche una discreta parata di star che saranno protagoniste della pellicola.
Margot Robbie sarà Harley Quinn, Jai Courtney darà il volto a Boomerang, e Cara Delevingne interpreterà Enchantress. Tom Hardy era stato contattato per tornare al mondo DC nei panni Rick Flag (dopo essere stato Bane nell'ultimo Batman di Nolan), ma alla fine il militare sarà interpretato da Joel Kinnaman, Will Smith darà lustro al personaggio di Deadshot, e dulcis in fundo a Jared Leto toccherà il difficile ruolo del Joker.



L'attesa cresce di giorno in giorno e addirittura ha surclassato quella per l'altro grande appuntamento cinefumettistico: Batman vs. Superman. Evidentementei cattivi ragazzi sono ancora capaci di affascinare...
Io vi metto a confronto i due trailer. Giudicate voi stessi.



Che ne dite?
J.D.

0 commenti:

Posta un commento