venerdì 28 agosto 2015

Gli straordinari paesaggi fotografti da William Patino

Se avete seguito un po' il mio blog saprete per certo che amo le fotografie di natura e paesaggi. Ebbene, stamattina mi sono imbattuta in un fotografo australiano di grande talento, che risponde al nome di William Patino.
Dopo aver lavorato come commerciante per molti anni, ha abbandonato il lavoro per seguire la carriera di fotografo. La svolta ha cambiato la sua vita e curato anche il terribile stato di depressione in cui era caduto. “Mentirei se dicessi che la malattia è svanita in una notte.", afferma. "Ma col trascorrere dei mesi, la fotografia mi ha aiutato a puntare il fuoco sulla bellezza nascosta in ogni angolo del mondo. La depressione l’aveva resa irriconoscibile, aveva spogliato la vita del suo colore. Grazie alla nuova lente, il mondo stava tornando un luogo attraente e pieno di meraviglie.
Ora collabora con numerose aziende locali e internazionali per campagne di marketing e progetti commerciali. Ma la sua capacità di condividere con gli altri la bellezza del mondo è semplicemente straordinaria.
Date un'occhiata a queste foto...

Bombo, Australia

Lancelin, Australia

Parco Nazionale Mount Aspiring, Nuova Zelanda

The Pinnacle Desert, Australia

Cathedral Cove, Nuova Zelanda

Rotorua, Nuova Zelanda

Queenstown, Nuova Zelanda

The Pinnacle Desert, Australia

Laurel Hill, Australia

Gold Coast, Australia

Gold Coast, Australia

Sidney Australia

Wollongong, Australia

Io le trovo incantevoli.

J.D.

0 commenti:

Posta un commento